Tu non puoi vedere! Protezione delle informazioni dei clienti

Irene Festa

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30 Novembre 2019

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Oggi, i dati personali sono più importanti che mai. Molte aziende raccolgono tante informazioni quando offrono i propri servizi ai clienti, e ciò significa che quando queste aziende vengono “hackerate”, queste informazioni vengono esposte al mondo.

La tua intelligenza, tuttavia, può fare la differenza e proteggere le persone che si fidano di te per il trattamento dei loro dati. Parliamo di come proteggere le informazioni dei propri clienti.

Innanzitutto, è importante sapere cosa puoi e non puoi trattare. Di solito puoi trovare queste informazioni nel tuo mansionario o chiedendo alla sezione delle risorse umane; dovrebbero essere in grado di indicarti le regole giuste. Tutto dipende dalle leggi statali. Assicurarti di conoscerle in anticipo ti farà risparmiare un sacco di mal di testa in seguito!

In secondo luogo, presta attenzione a possibili problemi. Alcuni dati, come gli indirizzi e-mail, sembrano essere dati abbastanza innocui, ma possono essere sfruttati da un hacker per effettuare un attacco. Se qualcuno ti si avvicina e ti chiede informazioni dei tuoi clienti, tu sarai la prima linea di difesa tra una persona innocente e qualcuno che vuole rubare la sua identità. Siate sempre sospettosi quando qualcuno chiede informazioni!

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